Esperienze e innovazione si incontrano nel Virtual Hub di SAS

Virtual_Hub

Ormai viviamo in un mondo dove fisicodigitale hanno stretto un rapporto indissolubile, e dove le cose importanti sono le esperienze e avere lo sguardo al futuro. Così con la voglia di guardare al futuro, SAS ha lanciato il Virtual Hub, un portale pensato per raccogliere tutte le esperienze delle aziende che perseguono l’innovazione e il cambiamento. Una raccolta virtuale di storie “reali” di aziende ed esperti di innovazione, per condividere spunti di riflessione su come ri-pensare il mondo del business e sulle modalità di fare trasformazione digitale nelle aziende. Perché nel futuro che stiamo re-immaginando la rivoluzione digitale è totale, ma la sua carta vincente è più che mai l’equilibrio tra fattore umano e tecnologia.

Oggi le aziende devono essere sempre più attente a ripensare rapidamente le proprie strategie, ad essere agili, flessibili, veloci e resilienti, a prendere le decisioni giuste al momento giusto. Tradurre la complessità in termini accessibili e far comprendere il potenziale degli analytics attraverso esempi concreti è la chiave per conoscere come sfruttare pienamente la loro forza.

Il tutto grazie a video testimonianze di aziende sull’utilizzo dei dati e sulla messa in esecuzione di progetti di Intelligenza Artificiale per ricavare valore reale dalla data analysis, demo, roleplay e giochi di ruolo in cui executive, data scientist, data engineer lavorano insieme con un obiettivo di business comune, e molto altro ancora.

COMMENTI