Aspettative e reputation – CMI anno 9 n. 2

Speciale Aspettative e reputation: come si raggiunge la perfetta armonia?

Reputazione aziendale tra tecnologia e umanità – Emma Pisati, CMI Customer Management Insights

In aggiunta alle aspettative in termini di innovazione tecnologica e qualità di servizi ed esperienza offerti, i consumatori si rivelano sempre più sensibili alla reputazione aziendale in ambito di responsabilità e impegno sociale.

Clicca qui per scaricare lo Speciale

Le domande dello Speciale:aspettative e reputation copertina

  1. Analisi dei dati, cultura del feedback, ascolto continuo: quali sono i principali fattori che contribuiscono a rispondere alle aspettative dei clienti e a migliorare la reputation aziendale?
  2. Come si evolveranno gli equilibri nel rapporto aziende-clienti-personalizzazione? Gli investimenti continueranno a crescere o si registrerà un cambio di direzione?
  3. Qual è secondo voi il modo più efficace di strutturare un workflow che permetta alle aziende di dimostrarsi sempre all’altezza delle aspettative dei consumatori?
  4. Il gioco al continuo rialzo che i big player hanno avviato con gli utenti in materia di qualità dei servizi, delle relazioni e dell’esperienza offerti penalizzerà inevitabilmente le aziende di dimensione – e budget – più contenuti o non tutto è perduto?

Rispondono:

  • Francesco Rosato, ComApp
  • Erminio Mancini, Diabolocom
  • Renate Fritz, Dialogo Italia
  • Angelo Ognissanti, Everywhere
  • Arnaud Cavé, Kiamo
  • Alin Fouladvand, Medallia
  • Enrico Maggi, OpenSymbol

Clicca qui per scaricare lo Speciale

COMMENTI