Avaya presenta la Collaboration Unit, la sua soluzione per gli smart workers

avaya_conference

Avaya sceglie di venire incontro alle molte realtà che stanno lavorando in regime di smart working e di incentivare la collaborazione tra team, presentando la sua nuova funzionalità: Avaya Collaboration Unit, una soluzione di video conferenza all-in-one e user-friendly

Avaya Collaboration Unit è una piattaforma di nuova generazione che risponde alle crescenti esigenze di collaborazione a distanza e trasforma qualsiasi spazio, da una postazione di lavoro domestica a una affollata meeting room tradizionale, in una sala riunioni abilitata per il cloud. La nuova soluzione all-in-one include videocamera, codec e microfoni integrati e dispone di funzionalità avanzate tra cui il monitoraggio degli altoparlanti, la condivisione di contenuti in modalità wireless e cloud e la registrazione in remoto o in locale. La piattaforma Avaya offre un’esperienza di collaborazione di alto livello per chi vuole lavorare in mobilità, senza la necessità di utilizzare un laptop.

Avaya ha inoltre integrato Avaya Collaboration Unit con la app di collaborazione Avaya Spaces™ utilizzando la feature Avaya Spaces Room. Avaya Spaces è un’applicazione totalmente cloud, facile da usare e accessibile da qualsiasi luogo per le riunioni e la collaborazione a costi contenuti di team distribuiti geograficamente, che integra voce, video, attività, condivisione di contenuti ed è accessibile da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Avaya Collaboration Unit si dimostra inoltre uno strumento in grado di assicurare la versatilità richiesta per lavorare in remoto con efficacia ed efficienza . Oggi sono il 25% gli smart worker che utilizzano più di un servizio di video conferenza e la tecnologia Avaya “Huddle Hopping” consente di accedere all’applicazione richiesta immediatamente e di fruirne su uno schermo più grande senza necessità di utilizzare il laptop. Lo stesso avviene per le app social preferite che, come noto, utilizzano tutte una grande quantità di contenuti video.

COMMENTI