Stephen Yap è il nuovo Research Director della CCMA

Stephen_Yap_CCMA

La CCMA, l’associazione dedicata ai contact center del Regno Unito, ha annunciato la nomina di Stephen Yap a nuovo Research Director.
Stephen supporterà la CCMA nella sua mission di fornire informazioni di settore ai suoi membri. Stephen guiderà i programmi di ricerca della CCMA con l’intenzione di condividere maggiori informazioni attraverso il programma completo di eventi dell’organizzazione e alla UK National Contact Centre Conference.

La carriera di Stephen comprende quasi 20 anni trascorsi nel settore della ricerca con Kantar e Ipsos, di recente ha coperto il ruolo di  direttore senior della divisione Ipsos Customer Experience.

Commentando la sua nomina Stephen ha detto: “Sono stato un sostenitore attivo della CCMA per molti anni. Questa è una vera opportunità per condurre programmi di ricerca di qualità incentrati sul supporto allo sviluppo delle operazioni dei contact center. Non vedo l’ora di condividere queste intuizioni con i membri e l’industria in generale e fare davvero la differenza nell’assistenza al settore in quanto affronta le opportunità e le sfide che dovrà affrontare nei prossimi anni.”

Il nuovo CEO della CCMA, Leigh Hopwood, ha dichiarato: “La CCMA è qui per consentire al settore dei contact center di accedere a approfondimenti, esempi di buone pratiche, opportunità di apprendimento e una comunità di professionisti dei contact center. Facciamo questo per supportare i nostri membri mentre sviluppano e adattano le loro operazioni quando cambiano le esigenze dei clienti, dei dipendenti e delle imprese. La nomina di Stephen come direttore della ricerca rafforza il nostro ruolo nel settore “.

COMMENTI