L’Osservatorio CRM 2020 indaga il ruolo dell’e-commerce

Osservatorio_CRM_C_Direct

Giunge alla sesta edizione l’Osservatorio CRM, lo studio che segue la diffusione e la maturità del CRM all’interno delle aziende. Anche quest’anno l’Osservatorio è realizzato da C-Direct in collaborazione con i team CRM & CX Consulting di Engineering e con il patrocinio di CMI Customer Management insights.

Quest’anno in particolare, col grosso aumento dell’uso degli e-commerce a causa delle misure anti Covid e l’impennata degli acquisti sui canali online da parte degli utenti,  l’osservatorio esplorerà il tema e il mondo degli e-commerce e di come questi possano essere integrati nei CRM, visto che stanno diventando un grosso canale di vendita.

Per contribuire alla ricerca dell’Osservatorio basterà seguire il link e rispondere alle domande del questionario. A conclusione delle domande sarà possibile scaricare il white paper “5 consigli per un CRM efficace, 5 errori da evitare“.

Tutti coloro i quali parteciperanno al questionario riceveranno i risultati della ricerca in anteprima e potranno prendere parte ai webinar di presentazione della ricerca.

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