Rebel Net presenta Vocalbot il modulo per semplificare il Customer Journey

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La relazione con il cliente è un ambiente in perenne cambiamento, così come cambiano le esigenze dei clienti anche le aziende devono essere pronte ad adattarsi. Questo periodo che stiamo attraversando ha messo un acceleratore alla adattabilità sia a livello aziendale che dal punto di vista del cliente; così si sono sviluppati e molteplici modi perchè gli utenti potessero entrare in contatto con le aziende.

Ed è proprio in questo ambiente che si colloca il modulo innovativo della suite CCRM Business Platform di Rebel NetVOCALBOT, volto a semplificare il Customer Journey.

VOCALBOT è un modulo ideato per semplificare il processo di acquisizione di un ordine tramite registrazione vocale, si basa sulla tecnologia di Sintesi e Riconoscimento Vocale di Google (Google Speech) e permette di sostituire la voce umana alla voce artificiale in fase di “Vocal Order” riducendo al minimo l’errore umano.

Tramite alcuni comandi estremamente semplici l’utente può accedere al servizio e trasformare in modo intuitivo il testo da tradurre in parlato per realizzare il Vocalbot ovvero il “Vocal Order Automatico” e per recepire le risposte del Cliente e valutarne l’intento.

Vocalbot è un grande contributo anche per l’azienda poiché grazie al suo utilizzo risparmia risorse operative legate alla produzione, non serviranno più risorse “back-office” dedicate al riascolto delle registrazioni, riducendo il margine di errore e dunque un aumento della produttività

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