Zendesk Roadshow Italia, la prima edizione interamente online

Zendesk_roadshow_Italia In arrivo in una versione completamente digitale la nuova edizione del Roadshow di Zendesk. Malgrado la situazione che costringe al distanziamento sociale Zendesk tiene ad incontrare la sua community martedì 16 Giugno alle 10.00, sarà possibile connettersi alla conferenza e assistere all’evento in diretta streaming. 

In questo periodo che stiamo atraversando il distanziamento sociale si è rivelata la chiave essenziale per andare avanti. Rispettando le regole e senza rinunciare ad incontrare i membri della sua community, Zendesk ha deciso di indire una edizione del Rodashow Italia interamente digitale, così da rimanere distanti ma vicini.

L’evento che si terrà martedì 16 Giugno alle 10.00 e durante sessione interattiva di Q&A si potranno scambiare opinioni e pareri con altri partecipanti e fare networking.

Durante l’evento verranno mostrate le principali novità e tendenze del settore Customer Experience, in più verranno presentate una case history di Value Generation Services e la testimonianza di Supermercato24 particolarmente impegnato durante la crisi da Covid-19; in fine la sessione interattiva di Q&A

Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento è possibile trovare tutto al link

COMMENTI