Vivocha lancia un servizio di remote banking per il settore finanziario

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Da quando l’emergenza Covid-19 è scattata anche il settore finanziario, come molti altri, è stato colpito dalle misure restrittive. In risposta molte realtà aziendali hanno iniziato a proporre le loro soluzioni e attività da remoto, allo stesso modo anche il settore finanziario si è ingegnato per orientare le proprie attività in questa direzione. Così, con l’idea di cercare nuove strade per mettersi in contatto coi clienti, Vivocha ha realizzato un servizio di consulenza remota, così che i clienti possono ottenere una consulenza di investimento esperta su come far funzionare i propri investimenti comodamente da casa propria.

Per mitigare l’impatto del COVID-19, le istituzioni finanziarie stanno accelerando la ricerca di nuove strade per connettersi con i propri Clienti e offrire servizi e prodotti da remoto.

Vivocha annuncia il servizio di consulenza EXPRESS: una soluzione di remote banking completa, che può essere implementata in meno di 72 ore. Grazie a questo servizio, i Clienti possono ora ottenere una consulenza sugli investimenti e sulla gestione dei propri conti comodamente da casa.

La soluzione coinvolge i clienti in tempo reale o programmando appuntamenti online con i consulenti, consentendo agli stessi di effettuare videoconferenze con i clienti a casa, fornendo consulenza in remoto utilizzando la condivisione dello schermo e dei documenti con una connessione Internet sicura e crittografata. Grazie a strumenti di collaborazione, i clienti sono in grado di vedere gli stessi documenti del consulente che fornisce lo stesso livello di servizio, se non superiore, rispetto a un appuntamento faccia a faccia.

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