Zoho presenta due soluzioni a supporto delle aziende

Zoho_remotely

Anche Zoho, viene incontro alle aziende in questo momento complesso lanciando due iniziative che possano aiutare tutte le realtà in difficoltà. Le due iniziative, rispettivamente lo Small Business Emergency Subscription Assistance Program per le PMI e Zoho Remotely piattaforma di collaborazione digitale.

Con lo Small Business Emergency Subscription Assistance Program (ESAP) per le PMI, Zoho intende aiutare i suoi clienti a superare l’attuale crisi globale causata dal Coronavirus. ESAP è uno degli strumenti con cui Zoho si impegna ad aiutare fino a 20.000 piccole imprese clienti con meno di 25 dipendenti, esonerandole dal pagamento dell’abbonamento alle applicazioni in uso per un massimo di tre mesi.

Zoho Remotely è una piattaforma di collaborazione virtuale con 11 applicazioni progettate per lo smart working, lanciata da Zoho a inizio marzo proprio per agevolare le aziende che si sono trovate d’un tratto costrette a cambiare il modo di lavorare. Sono strumenti integrati di collaborazione e produttività che assicurano la continuità aziendale, consentendo ai team di lavorare a stretto contatto da remoto.

COMMENTI