Zucchetti e Pat diventano soci

Importante alleanza strategica per il settore ICT: Pat e Zucchetti diventano soci.
Pat, azienda leader per le soluzioni di customer management, IT Governance e avanzati progetti di multicanalità, secondo i termini della partnership  manterrà a tutti gli effetti la propria indipendenza.
Grazie a questo accordo le due aziende beneficeranno delle reciproche competenze e soluzioni, per sviluppare un’offerta completa che rappresenterà un nuovo punto di riferimento per aziende nazionali e internazionali.
L’investimento effettuato da Zucchetti darà un nuovo impulso alla crescita di Pat, che potrà ampliare la propria presenza sul mercato Enterprise e a livello internazionale, grazie anche alla capacità dell’azienda di sviluppare soluzioni consolidate in grado di rispondere alle esigenze di imprese di ogni dimensione.
“La scelta strategica di stringere alleanze con aziende leader nei propri ambiti di riferimento ci sta portando ottimi risultati, e ci permette di estendere ulteriormente la nostra offerta, che è già la più ampia, completa e integrata del mercato”, ha dichiarato Alessandro Zucchetti, presidente dell’omonimo Gruppo. “Le soluzioni Pat verranno progressivamente integrate con i nostri prodotti, e sono sicuro che la nostra capacità di sviluppo tecnologico ci permetterà di essere sempre più competitivi e un passo avanti rispetto ai nostri competitor”.

Per maggiori informazioni www.zucchetti.it e www.pat.it

COMMENTI