Per l’emergenza Coronavirus Avaya mette a disposizione la sua soluzione Avaya Spaces

Avaya_Space

Avaya viene incontro alle scuole, le università e alle aziende durante questo periodo di emergenza mettendo a disposizione gratuitamente il proprio software di collaborazione Avaya Spaces .

Avaya Spaces offre agli utenti un’ampia gamma di funzionalità tra cui audio e video conferenze per un massimo di 200 partecipanti. Avaya Spaces, che è attivabile anche in mobilità, offre agli utenti un modo semplice, sicuro ed efficace per tenere traccia delle comunicazioni e gestire le attività in momenti come quelli che stiamo vivendo, quando i viaggi e gli spostamenti sono limitati.

Già dallo scorso gennaio, gli esperti e i partner di Avaya sono stati in prima linea a Wuhan, in Cina, per portare aiuto nelle fasi iniziali dell’epidemia. L’azienda ha donato attrezzature audio e video e ha inviato risorse per una rapida installazione e un rapido utilizzo negli ospedali della regione che è stata il focolaio dell’epidemia, così da aiutare il personale medico ad effettuare visite a distanza e diagnosi in video, e consentendo inoltre ai pazienti di incontrare virtualmente i propri cari.

Avaya ha anche collaborato con i dipartimenti sanitari del Governo degli Stati Uniti per attivare i call center di emergenza nel giro di poche ore. Avaya continua a studiare tutte le opportunità per offrire il proprio contributo in questa sfida globale, e per consentire agli operatori dei contact center dei Clienti di continuare a fornire assistenza dal proprio domicilio nel modo più sicuro possibile attraverso le più innovative tecnologie di collaborazione.

Il Coronavirus (COVID-19) ha un impatto sulla vita delle persone in tutto il mondo e, giorno dopo giorno, apprendiamo di eventi che ci danno un quadro delle reali implicazioni per la salute causate dalla diffusione di questo virus”, dichiara  Jim ChiricoCEO di Avaya. “C’è una forte richiesta di aiuto da parte del settore dell’istruzione, dove gli educatori scolastici e universitari cercano di tuteleare la sicurezza degli studenti e garantire allo stesso tempo la continuità delle lezioni, impegnandosi per dare continuità ai programmi educativi. ”.

COMMENTI