Vtenext inserita nella Marketing Technology Supergraphic di MartechTribe

MartechTribe, società di consulenza indipendente in ambito marketing software, ha presentato sei supergrafici del panorama tecnologico del New Country Marketing in Belgio, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna e Svizzera, per mettere a confronto gli strumenti Martech sviluppati dai vari paesi che hanno preso parte al progetto. MartechTribe ha radunato una community di professionisti e appassionati della Marketing Technology provenienti da più di 10 paesi.
Questa community per individuare quei player locali, magari ancora sconosciuti a livello internazionale, che stanno lasciando il segno o che addirittura stanno rivoluzionando il proprio settore, con il fine di fornire ai marketers di tutto il mondo nuovi strumenti all’avanguardia.

I risultati della ricerca hanno mostrato  quali sono gli stumenti più utilizzati dai marketers di tutto il mondo, mettendo in luce le varie forme e usi dei singoli software.

Nella supergrafica finale Italiana dedicata ai CRM è stata nominata anche Vtenext tra i player degni di nota.

Il motore BPMN ha fatto la differenza: segno distintivo che ha permesso di distinguere vtenext da altri player italiani è stata la funzionalità di Business Process Management nativamente integrata all’interno del loro CRM. Questo, unito alla natura Open Source della soluzione, permette agli utilizzatori non solo di beneficiare di una soluzione CRM All-in-One classica, ma anche di far confluire nel CRM tutti i dati relativi al cliente, solitamente isolati all’interno di applicativi dipartimentali verticali (es. Ecommerce, ERP etc.)

Uno degli aspetti positivi di essere stati nominati nel progetto Martechtribe ha permesso all’azienda di entrare in contatto con player, sia italiani che non, e di confrontarsi direttamente con altre software house di ogni settore in modo costruttivo su idee, progetti presenti e futuri e di avere una visione a 360° del panorama Europeo e di quello che può offrire.

COMMENTI