M&G Call Center apre ad Enna un polo di sviluppo

M&G Call Center, società di servizi di comunicazione e marketing orientata al mercato professional e business, aprirà ad Enna un nuovo polo di sviluppo che darà lavoro a circa 500 giovani.
Attraverso una rete di Contact Center, M&G propone soluzioni altamente innovative e molteplici servizi ad Enti ed Aziende.
«Il motto della nostra azienda è il “business to business”» spiegano i signori Colombrita, titolari della M&G Call Center: «Il nostro obiettivo è quello di far crescere il business delle aziende che si affidano a noi, far conoscere il più capillarmente possibile i prodotti proposti ampliandone notevolmente i margini di guadagno”. M&G Call Center negli anni ha costruito nella sua trentennale esperienza una struttura forte ed affidabile intorno alla quale si sono creati centinaia di posti lavorativi ed oggi può contare anche su una filiale a Tirana in Albania, mentre la direzione generale è ad Enna.
Il Call Center, a breve sarà completamente operativo e potrà contare su un impiego di circa 500 unità che copriranno  tre turni di lavoro.

COMMENTI