HP lancia la soluzione HP Engage fornendo servizi cloud per il retail

Dispositivi_HP_Cloud

Anche HP Inc. segue la marcia dei servizi cloud e presenta HP Engage Console e HP Engage Catalog, servizi cloud per il retail progettati per aumentare la produttività e ridurre il lavoro IT manuale.

La soluzione HP Engage Console consente ai responsabili della vendita al dettaglio di gestire le flotte di dispositivi in ​​modo sicuro e remoto. HP Engage Console è utile anche per i rivenditori di piccole e medie dimensioni e gli operatori del settore Hospitality che non dispongono di manager IT in loco e richiedono che tutte le applicazioni business-critical siano perfettamente funzionanti con la massima velocità.

HP Engage Catalog facilita il lavoro di aggiornamento e individuazione delle soluzioni più adatte per i rivenditori; poiché cercano soluzioni pronte per il business complete di applicazioni software di propria scelta, e il catalogo HP Engage mira a risolvere entrambi i problemi.

La tecnologia consente ai rivenditori di oggi di gestire meglio la propria attività con dispositivi informatici versatili e connessi. Allo stesso tempo, i rivenditori vogliono gestire le proprie applicazioni in modo sicuro ed efficiente”, ha affermato Aaron Weiss, vicepresidente e direttore generale di c, HP Inc., nella versione. “Con HP Engage Console e HP Engage Catalog, HP sta colmando questa lacuna e fornendo soluzioni moderne a clienti e partner per gestire la propria flotta di dispositivi in ​​modo sicuro e remoto.”

COMMENTI