Spitch inaugura una serie di webinar per tutti i suoi partner

Spitch_webinar

Il team di Spitch ha lanciato tre webinar informativi, basati sulla propria esperienza nell’implementazione di piattaforme conversazionali gestite dall’Intelligenza Artificiale, relativamente a Conversational IVR, Voice Biometrics, Speech Analytics, Assistenti Virtuali e altro ancora.  I due primi webinar si sono tenuti il 22 ottobre e il 5 novembre, e hanno illustrato sia gli strumenti di sviluppo che Spitch mette a disposizione dei propri partner, sia la disamina di soluzioni ready-to-use per i settori banking, insurance e telecom.

Il terzo webinar, Soluzioni pronte all’uso per retail, pubblica amministrazione, sanità e altri settori, si terrà il 19 novembre 2019, ore 11:00 di Zurigo/Milano (ore 10:00 di Londra). Tenuto in lingua inglese, avrà una durata di 1 ora e sarà gratuito.

Potrai registrarti a questo link per conoscere come le soluzioni vocali creano valore immediato per il business tuo e dei tuoi clienti, migliorano la CX e consentono un tangibile risparmio sui costi.

Per ulteriori informazioni sugli scorsi webinar, è possibile visualizzare e/o scaricare la registrazione completa e la presentazione alla pagina dell’evento.

COMMENTI