Love Interactions: caring e digital engagement per la felicità del cliente

LOVE INTERACTIONS
14 novembre 2019 – 9:00 – 13:00
Copernico Milano Centrale – Sala Lunigiana

LiveHelp propone una mattina di approfondimento sul ruolo delle Live Interaction nel Digital Engagement e nel Caring.

Dalla livechat al chatbot, sino alle integrazioni delle piattaforme esistenti con i più popolari social network e i servizi di messaggistica, verrà fatta una panoramica esaustiva, completata da diversi casi studio, dei servizi più innovativi e del loro ruolo centrale nel rispondere ai bisogni informativi degli utenti, coinvolgendoli in modo efficace e continuativo.

Per avere clienti più soddisfatti, più felici e ancor più fidelizzati.

Agenda

09:00 | Registrazione partecipanti e welcome coffee

09:45 | Apertura lavori – Letizia Olivari, CMI Customer Management Insights

10.00 | Fisico o digitale: chi vince? – Alessandro Fornari, LiveHelp

10:15 | Lo scenario del commercio digitale e la felicità del Cliente –  Mario Bagliani, Netcomm

10.30 | L’empowerment del cliente: chat e chatbot vocale – Valentina Trevaini e Adele Brancadoro,  LiveHelp

10:45 | coffee break

11.00 | Interventi dei clienti testimonial

  •  Live chat e nuove tecnologie per potenziare le relazioni fra un network di agenzie e catturare il viaggiatore digitale –  Adriano Apicella, Welcome Travel Group
  • Customer experience tra energia e innovazione: la nuova frontiera della Digital Strategy – Carola Martullo, Green Network
  • Come soddisfare il bisogno informativo dell’utenza grazie alla live chat – Gianluca Attolini, Politecnico
  • Come migliorare il customer service di un sito e-commerce multinazionale – Andrea Varesi, Raja Italia
  • Trasformazione Digitale e Customer Engagement attraverso ecosistemi innovativi  – Daniele Gabbai, Nexi

12.15 | Q&A

12.30 | Conclusioni a cura di Mario Bagliani 

12:45 | lunch

 

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