LOVE INTERACTIONS
14 novembre 2019 – 9:00 – 13:00
Copernico Milano Centrale – Sala Lunigiana
LiveHelp propone una mattina di approfondimento sul ruolo delle Live Interaction nel Digital Engagement e nel Caring.
Dalla livechat al chatbot, sino alle integrazioni delle piattaforme esistenti con i più popolari social network e i servizi di messaggistica, verrà fatta una panoramica esaustiva, completata da diversi casi studio, dei servizi più innovativi e del loro ruolo centrale nel rispondere ai bisogni informativi degli utenti, coinvolgendoli in modo efficace e continuativo.
Per avere clienti più soddisfatti, più felici e ancor più fidelizzati.
09:00 | Registrazione partecipanti e welcome coffee
09:45 | Apertura lavori – Letizia Olivari, CMI Customer Management Insights
10.00 | Fisico o digitale: chi vince? – Alessandro Fornari, LiveHelp
10:15 | Lo scenario del commercio digitale e la felicità del Cliente – Mario Bagliani, Netcomm
10.30 | L’empowerment del cliente: chat e chatbot vocale – Valentina Trevaini e Adele Brancadoro, LiveHelp
10:45 | coffee break
11.00 | Interventi dei clienti testimonial
- Live chat e nuove tecnologie per potenziare le relazioni fra un network di agenzie e catturare il viaggiatore digitale – Adriano Apicella, Welcome Travel Group
- Customer experience tra energia e innovazione: la nuova frontiera della Digital Strategy – Carola Martullo, Green Network
- Come soddisfare il bisogno informativo dell’utenza grazie alla live chat – Gianluca Attolini, Politecnico
- Come migliorare il customer service di un sito e-commerce multinazionale – Andrea Varesi, Raja Italia
- Trasformazione Digitale e Customer Engagement attraverso ecosistemi innovativi – Daniele Gabbai, Nexi
12.15 | Q&A
12.30 | Conclusioni a cura di Mario Bagliani
12:45 | lunch
ISCRIVITI ORA!
LiveHelp®, la piattaforma italiana specializzata in soluzioni di digital engagement, propone soluzioni flessibili, capaci di rispondere alle esigenze in continua evoluzione sia dei clienti finali sia delle aziende. Favorire il dialogo tra questi due soggetti, sfruttando l’enorme potenziale tecnico e comunicativo degli strumenti digitali, è l’obiettivo che guida lo sviluppo dei servizi LiveHelp®.
COMMENTI