Avaya presenta Avaya ReadyNow per le comunicazioni in cloud

in_cloud_application

Avaya Holdings Corp. annuncia la disponibilità di Avaya ReadyNow, la soluzione di private cloud sarà fornita attraverso la rete di nuovi data center ospitati da Avaya e dai propri partner nelle regioni EMEA e APAC .

Avaya ReadyNow consente ai clienti enterprise l’accesso alle soluzioni UC e CC di Avaya che vengono fornite in un ambiente cloud privato e sicuro. La nuova soluzione consente alle aziende i vantaggi delle comunicazioni in cloud a costi ridotti e con procedure automatizzate.

L’offerta di private cloud di Avaya presenta pacchetti preconfigurati, a consumo per postazione oppure standard, fornendo alle aziende che utilizzano soluzioni on-premise la scalabilità necessaria per soddisfare le proprie esigenze, con una flessibilità maggiore rispetto al cloud pubblico. Avaya ReadyNow offre le stesse applicazioni che i clienti Avaya utilizzano attualmente on-premise e per questo è in grado di generare risparmi in termini di efficienza minimizzando le modifiche ai flussi di lavoro CC e UC esistenti e consentendo una transizione agevole al cloud.

Avaya ReadyNow viene fornito con un unico modello di consegna globale attraverso la rete internazionale di data center ospitati da Avaya e dai partner e sarà disponibile in 34 paesi, con livelli di servizio coerenti e affidabili da qualsiasi sede geografica avvenga l’accesso al servizio. I data center ospitati da Avaya sia in Regno Unito che in Germania sono già attivi, consentendo alle aziende presenti in questi paesi di soddisfare i requisiti di sicurezza, conformità e completo controllo dei dati. Questi due data center ospitano Virtual Private Clouds precostituiti che assicurano l’interoperabilità con le applicazioni e le risorse on-premise. Il software dedicato consente ai clienti Avaya di aggiungere misure di sicurezza personalizzate in base alle proprie esigenze e di operare in un ambiente ibrido, e questo è senz’altro uno dei vantaggi del cloud. Nel segmento delle aziende di grandi dimensioni, Avaya ReadyNow offre anche una suite di opzioni di personalizzazione per garantire la coerenza della user experience e dei flussi di lavoro dei processi aziendali durante la migrazione.

COMMENTI