ServiceNow anche nel 2019 Leader nel Gartner Magic Quadrant

Servicenow_Growth_Gartner

Per il sesto anno consecutivo, ServiceNow è stata nominata Leader nel Quadrante Magico Gartner 2019 per gli strumenti di gestione dei servizi IT. Nel rapporto del 2019, ServiceNow si è posizionata tra i migliori per la sua capacità di esecuzione. ServiceNow ITSM trasforma l’impatto, la velocità e la consegna dell’IT in modo che i clienti possano usufruire di grandi esperienze, aumentare la produttività e ottenere nuove conoscenze. La società è stata anche nominata Gartner Peer Insights, scelta dai clienti per gli strumenti di gestione dei servizi IT, riconoscimento che premia i fornitori del mercato tenendo conto sia del numero di recensioni sia delle valutazioni complessive di verificati utenti finali professionisti.

La leadership di ServiceNow in ITSM deriva dalla nostra convinzione che le esperienze delle persone con la tecnologia sul lavoro dovrebbero essere semplici, facili e intuitive come lo sono nella loro vita personale” ha affermato Pablo Stern, vicepresidente senior dei prodotti IT Workflow Products di ServiceNow. “Riteniamo che la nostra posizione sul mercato rifletta la nostra continua attenzione nel consentire la trasformazione digitale come partner strategico per le più grandi aziende del mondo“.

Articoli meno Recenti

COMMENTI