CRMpartners festeggia il traguardo di 500 clienti al CX2020

…e vi aspetta con un omaggio al business speed date e all’aperitivo di Networking.

Il mercato sta mutando così rapidamente che le imprese, sia Enterprise che PMI, spesso non riescono ad elevarsi in relazione al proprio potenziale. Sin dalla sua nascita pochi anni fa come start-up innovativa CRMpartners ha accompagnato oltre 500 aziende nel percorso di digitalizzazione, affiancandole nell’adozione di Software in cloud e facilitandone il processo di cambiamento.

La nostra missione non si è mai limitata alla semplice e meccanica automazione di un business, ma andando oltre, ci siamo sempre occupati di trasformazione digitale focalizzando i nostri sforzi su quello che crediamo sia la cosa più importante: ascoltare le esigenze di business dei nostri Clienti e applicare soluzioni “smart.

Il cliente di oggi, molto più esigente e informato per via di un mercato sempre più saturo di offerte, necessita di maggiori attenzioni in tutte le fasi della sua lifetime, e diventa quindi necessario adottare logiche di gestione dei clienti basate sui processi. Grazie a questo approccio, siamo diventati i Partner tecnologici di aziende provenienti da diversi settori quali Coop, PAM, Duferco Energia, Valore D, Backtowork 24, Quanta, Dottori.it, Banca Finnat, TSG, Banca Etica e tante altre.

Le aziende che ci hanno scelto hanno capito che il successo è raggiungibile grazie anche alle più moderne strategie di Salesforce Automation, Marketing Automation, Customer Care, Knowledge Management e Customer Relationship Management, che possono essere perfettamente integrate in ogni business come un’infrastruttura facile da utilizzare (grazie a piattaforme come Freshworks, Zoho, Monday, Pipeline e alle tecnologie più recenti).

Per il terzo anno consecutivo saremo presenti a Customer Experience 2020, che avrà luogo il 17 ottobre dalle ore 8:00 al Palazzo delle Stelline di Milano. Quest’anno il focus sarà sulla Customer Centricity e l’Omnichannel. Temi a noi cari e in cui crediamo fermamente: per questo motivo, aspettiamo le aziende clienti o che vogliono incontrarci per una consulenza iniziale gratuita e un omaggio di benvenuto in CRMpartners.

Inoltre, al termine della conferenza, abbiamo organizzato insieme a Freshworks un esclusivo aperitivo di networking per conoscersi meglio, confrontarsi sulle opportunità di business e condividere le ultime novità presentate sul cloud dalla Corporation specializzata in Customer Care e CRM ed apprezzata da più di 200.000 aziende in tutto il mondo.

Vieni ad incontrare CRMparners a CX2020, è possibile registrarsi all’evento al seguente link

Se invece vuoi avere la possibilità di un incontro one-to-one con CRMpartners è possibile registrarsi al business speed date al seguente link

L’invito è valido anche per la partecipazione all’aperitivo di networking organizzato assieme a Freshworks, ed è possibile registrarsi al seguente link

 

Articolo a cura di CRMpartners

COMMENTI