Il Customer Service Summit sbarca a New York

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Il customer service è troppo spesso indicato come “solo un centro di costo“. E forse in passato siamo stati più reattivi che propositivi, ma non più.

Man mano che l’esperienza supera il prezzo e il prodotto come elemento chiave di differenziazione del marchio, il servizio clienti viene riconosciuto come il volto e il motore della strategia a livello di organizzazione. Il posto migliore per attuare il cambiamento è, senza dubbio, il nono Customer Service Summit che si terrà 23-24 ottobre a New York. L’incontro si sforza di fornire ai leader del supporto gli strumenti e le strategie di cui hanno bisogno per superare queste sfide e offrire la massima esperienza al cliente.

Al Summit saranno riuniti i principali leaders del Customer Support e Customer Experience (CS / CX) dei marchi più influenti del mondo per stabilire il livello del supporto omnicanale e garantire che stiamo soddisfacendo le esigenze dei clienti del futuro.

Con percorsi orizzontali e temi verticali, progettati in collaborazione con il comitato consultivo esecutivo, l’agenda si concentra sulla trasformazione del servizio clienti per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti. I relatori affronteranno tematiche come:

Le strategie dei diversi team per la gestione interna ed esterna dei clienti, per sviluppare una strategia che sia vincente e innovativa per il 2020

Come sviluppare la Voice of Customer Analytics in una strategia di supporto proattivo: crea un circuito di feedback chiuso per capire come i tuoi clienti vogliono comunicare con il marchio.

Offrire supporto omnicanale senza soluzione di continuità, sempre e ovunque: mappando i touchpoint chiave di interazione col cliente.

Questi e molti altri gli aromenti che verranno trattati durante il Summit.

Al link per consultare l’agenda completa  e per vedere la lista completa dei relatori

Il vertice del servizio clienti riunisce i leader di alto livello di una varietà di settori per imparare gli uni dagli altri e dalla rete. Tutti abbiamo almeno una cosa in comune: siamo appassionati di assistenza ai clienti. Il Summit ci offre uno spazio per apprendere le migliori pratiche gli uni dagli altri e sulle nuove tecnologie dai fornitori sponsor.” Ha detto Michelle Buckley, direttore delle operazioni, relazioni con i clienti / premi rapidi, Southwest Airlines

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