Cisco verso l’acquisizione di CloudCherry per migliorare la CX

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Cisco annuncia l’intenzione di acquisire CloudCherry–  società di gestione della Customer Experience Management – che fornisce mappatura del customer journney, integrazioni pronte all’uso e analisi predittiva. Insieme, Cisco e CloudCherry aiuteranno le aziende a trasformare il loro contact center dalla fornitura di assistenza reattiva alla fornitura di supporto predittivo e passare da interazioni isolate con i clienti a esperienze coerenti e coinvolgenti per migliorare i risultati di business.

L’analisi predittiva consente agli agenti dei contact center di apportare modifiche al customer journey in tempo reale con operazioni di up e cross-selling, sconti, modifiche al servizio e altro ancora, per soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare la fedeltà.

Il nuovo contact center cognitivo e collaborativo utilizza l’intelligenza artificiale e il machine learning, il che consente agli agenti di fornire esperienze più personalizzate ai clienti, consente alle aziende di utilizzare i dati nella misura massima e estende la potenza del cloud alle implementazioni ospitate e locali.
La piattaforma API aperta di CloudCherry facilita ciò semplificando il modo in cui i dati dei clienti vengono ingeriti da sistemi di record, dati transazionali e altre fonti di dati – tutti in tempo reale – per aiutare gli agenti dei contact center a chiudere il circuito di feedback e migliorare la fedeltà e la soddisfazione dei clienti.

Siamo entusiasti di aggiungere la tecnologia di gestione della customer experience leader di mercato di CloudCherry al nostro portafoglio di collaborazione”, ha affermato Vasili Triant, vicepresidente e direttore generale di Cisco Contact Center Solutions. “Questo è il prossimo passo per realizzare la nostra visione di collaborazione cognitiva nel contact center, consentendo la consegna delle migliori e più personalizzate esperienze dei clienti, migliorando in definitiva la fidelizzazione dei clienti e il valore della vita“.

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