Arriva a Londra il Customer Service and Experience summit

Customer_Service_Summit_Europe

In un’era di rapida automazione e progressi tecnologici può essere facile perdere la cognizione di ciò che significa realmente il customer service. Come brand bisogna assicurarsi di essere incentrati sul cliente, ponendo sempre al primo posto le loro esigenze e offrendo un livello di assistenza personale e utile indipendentemente dalle dimensioni.

Il Customer Service and Experience summit Europe riunisce i marchi più importanti per stabilire la barra della strategia di supporto multicanale. Dopo il successo dell’edizione del 2019, il summit torna quest’anno mostrare i rapidi progressi e guidare i partecipanti  a trovare la strategia più adatta passando dalla tecnologia ai team interni.

Daranno il loro contributo anche leader senior di marchi come Zurigo, Pizza Hut, Gucci, Mondelez e altri: il Customer Service and Experience summit è l’unico forum per i leader dei customer service europei che abbiano una mentalità globale.

Durante la conference verranno trattati argomenti quali:

Coinvolgimento e personalizzazione dei clienti: strategia e implementazione delle capacità di intelligenza artificiale per assicurarsi di comprendere il percorso dei clienti e soddisfare le aspettative

Servizio clienti multicanale: incontra i tuoi clienti dove si trovano – Ottieni il successo dei social media e della messaggistica diretta

Consentire agli agenti CS di essere incentrati sul cliente: creare un’organizzazione incentrata sul cliente: coinvolgere e motivare i team CS in modo efficace per garantire che il servizio ispiri la fedeltà al marchio

Infrastruttura del servizio clienti: analizza le entusiasmanti tecnologie impostate per modellare l’assistenza clienti e valutare quali soluzioni sono adatte a te e ai tuoi clienti

Il Customer Service and Experience summit Europe avrà luogo a settembre a Londra.

é ancora possibile registrarsi all’evento al seguente link

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