Annunciati i finalisti degli ECCCSA 2019

 

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Sono stati annunciati i finalisti dell’European Contact Center e del Customer Service Awards (ECCCSA) 2019. Si pensa che la serata degli Awards a novembre potrebbe essere il più grande raduno di professionisti del contatto con i clienti di sempre.
National Grid Metering è la rosa dei candidati per Small Contact Center of the Year, mentre Expedia è finalista nella categoria Large Contact Center of the Year. TalkTalk spera di essere vincente per Giving Something Back con Sberbank e ASFiNAG che contestano l’iniziativa di apprendimento e sviluppo più efficace. È un buon anno per gli outsourcing con sei in lizza per il Best Pan-European Contact Centre, così come un buon numero di outsourcing di tutta Europa in competizione per la categoria Outsourced Contact Centre of the Year and Best Outsourcing Partnership.

Con un aumento del 21% delle nomination quest’anno e iscrizioni da 24 paesi, i giudici hanno avuto difficoltà a considerarli tutti per identificare i finalisti“, ha dichiarato Ann-Marie Stagg, presidente dei giudici e CEO della Call Center Management Association (CCMA) nel Regno Unito. “Abbiamo valutato ogni voce in base ai criteri e ora siamo molto entusiasti di incontrare tutti i finalisti per ascoltare le loro storie in modo più dettagliato. Ci sono alcuni team e progetti davvero eccezionali là fuori – dobbiamo solo vederlo di persona adesso. La fase successiva del processo offrirà ai giudici l’opportunità di esplorare ciascuna voce visitando l’operazione o incontrando i finalisti durante la loro presentazione a una giuria ”.

Ci sono oltre 80 giudici provenienti dall’industria europea di contatto con i clienti che si offrono volontari per identificare il meglio del meglio”, spiega Ann-Marie. “Hanno standard chiari per valutare ogni voce e un giudice principale, con esperienza nella valutazione dei premi del settore, che garantirà che questi principi vengano applicati ad ogni visita e presentazione del sito. Quindi calibreremo la valutazione per garantire che i team e i progetti giusti vengano riconosciuti per la loro eccellenza nelle operazioni di contact center e assistenza clienti. È giusto dire che vincere quest’anno sarà un risultato eccezionale e quindi auguro buona fortuna a tutti i finalisti”.

I vincitori saranno svelati in una serata di premiazione martedì 26 novembre 2019 all’Evolution nel Battersea Park di Londra di fronte a oltre 1200 professionisti del settore provenienti da tutta Europa. Giunto alla sua diciannovesima edizione, gli ECCCSA hanno registrato una crescita significativa di iscrizioni e presenze alla cerimonia di premiazione degli ultimi anni, ed è destinato a essere il più grande raduno di professionisti del settore in Europa di sempre.

La lista completa dei i finalisti per le singole categorie è visionabile al seguente link: www.ecccsa.com/2019-finalists.
Per partecipare alla serata di premiazione i biglietti sono disponibili su https://www.ecccsa.com/book-table.

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