A Milano The Experience Advantage di Kantar il 18 settembre

Kantar_Experience_AdvantageL’esperienza è tutto! Siamo nell’era dell’experience, e si dà sempre maggiore attenzione al modo di vivere le seperienze, che sia l’esperienza cliente o quella di vendita.

Ma alcune aziende danno esperienze e ricordi poco piacevoli ai clienti non riuscendo a valicare il gap tra Brand Promise e Customer ExperienceOggi una buona Experience permette di aver un vantaggio competitivo sul mercato. Ma molti brand si ritrovano a doversi rapportare con una situazione dove i clienti percepiscono un divario tra quanto viene promesso loro dal Brand e quanto effettivamente usufruiscano. Creando così un senso di confusione nel cliente.

Evitare questo divario tra Brand Promise e Customer Experience è l’obbiettivo a cui dovrebbero protendere tutte le aziende che mirano ad essere Customer Centric.

Ma colmare questo gap non è semplice, una migliore Customer Experience implica l’agire consistente di tutte le componenti aziendali. Una strategia coerente tra i diversi dipartimenti interni (one brand – one voice), garantire al Cliente un’esperienza fluida nel customer journey che coinvolgano più canali, l’ascolto sistematico dei feedback per migliorare i servizi.

Di questo e molto altro si parlerà all’Experience Advantage; l’evento di Kantar che si terrà a Milano il 18 settembre 2019

Nell’incontro si parlerà di Brand & Customer Experience, di come affrontare il complesso scenario che ci circonda, dove il Cliente percepisce il Brand come un insieme di esperienze (più o meno transazionali) valutandole in relazione a quanto la marca ha promesso.

Vi sarà anche il contributo di alcuni relatori di rilievo che porteranno le loro esperienze dirette nelle discussioni delle sessioni interattive, della seconda metà del pomeriggio.

Nel pomeriggio avranno luogo, dopo una prima parte condivisa, tre sessioni parallele focalizzate su temi diversi, dove, partendo da casi specifici, ci si confronterà condividendo le proprie esperienze e sfide.

é possibile iscriversi all’evento al seguente link

La partecipazione è soggetta a conferma da parte dell’organizzazione.

COMMENTI