Everywhere insieme a Call2Net per offrire innovazione ai suoi clienti

Everywhere_&_Call2net

Continua per Everywhere la diffusione del suo Operatore Virtuale evoluto, grazie all’accordo commerciale siglato con Call2Net SpA, società specializzata in servizi di Contact Center: la partnership ha come main focus quello di ampliare i servizi di entrambe le realtà, creando per i clienti delle soluzioni di ampio respiro.

Everywhere mette al suo fianco un partner altamente specializzato nei servizi di Customer Experience e Contact Center.

Call2Net incrementa il bagaglio di tecnologia fra i servizi offerti ai clienti, che potranno usufruire di tecnologie innovative per il Customer Engagement, oltre a soluzioni altamente customizzabili basate su tecnologia all’avanguardia.

Come il servizio Chatbot o gli ancora più interessanti Operatori Virtuali, che permettono al cliente finale di ricevere un supporto veloce e semplificato, utilizzando semplicemente la propria voce. Grazie all’elaborazione del linguaggio naturale, gli Operatori Virtuali sono in grado di comprendere le parole espresse dall’essere umano, velocizzando il contatto e snellendo le azioni da fare.

La prima società che usufruirà di questo servizio combinato sarà Soris SpA, società di riscossione della Città di Torino e della Regione Piemonte, cliente che Call2Net si è aggiudicato vincendo la gara d’appalto di questo 2019.
Call2Net si occuperà dei servizi di Contact Center di primo livello in modalità multicanale, strutturando un’azione phygital che include una parte digitale – mail, IVR (Interactive Voice Response ) chat e chatbot – e una parte fisica per il contatto telefonico con l’operatore.

Con questa nuova partnership, Call2Net sancisce definitivamente il suo obiettivo di diventare leader delle soluzioni phygital per le aziende, obiettivo già anticipato nel progetto ARAG.

COMMENTI