Le Unified Communications non sono solo strumenti di lavoro; non migliorano solo la collaborazione tra utenti o dipendenti. Se vengono considerate tecnologie abilitanti i processi di business, le UCC diventano armi preziose con le quali migliorare l’operatività, la produttività, diminuire i costi dei processi. Le informazioni fluiscono tra i canali e diventano parte del flusso di lavoro, le persone ottengono le giuste risposte, il business ne trae beneficio.
L’articolo di Sergio Caserta UCC, le mille e una opportunità
Sull’argomento abbiamo anche chiesto alle aziende di rispondere a questa domanda:
La comunicazione unificata non riguarda solo la produttività dei singoli come individui, piuttosto le aziende dovrebbe abilitare i processi che coinvolgono l’interazione con i propri clienti e fornitori per migliorare i servizi di assistenza amministrativa e tecnica, le vendite e il marketing, il recupero crediti e la gestione della catena di distribuzione. Come si può sfruttare al massimo il valore della UNIFIED COMMUNICATION?
Ci hanno risposto: Aspect, Avaya, HP Italiana, IBM Italia, ONC, Plantronics, Pulsar IT. Qui le loro risposte
Dateci anche la vostra opinione compilando il rapido questionario che trovate qui
COMMENTI