Experience School: una settimana dedicata alla relazione con il cliente

Dall’8 al 12 luglio l’Experience School propone a chi vuole potenziare le proprie conoscenze in tema di Marketing e Customer Service quattro masterclass. Seguire un solo corso o fare una full immersion che potenzia la carriera permette di acquisire tecniche e metodologie che permettono di ideare, definire e realizzare innovazioni all’interno della propria azienda. Si parte l’8 luglio con Paolo Fabrizio e i segreti del Digital Customer Service, quindi il 9 luglio è la volta di Elisa Fontana con la quale imparare le tecniche di Marketing Automation. Il 10 luglio si affronta il Design Sprint per progettare la Brand Experience con Fabrizio Faraco e Andrea Romoli, e l’11 luglio è possibile affinare le capacità di relazione con il cliente via chat con Floriana Cantarella.

L’Experience School offre una formazione unica e specifica nelle competenze dell’Economia dell’Esperienza con docenti che hanno sperimentato sul campo le tecniche di cui parlano, lavorando e offrendo consulenza per importanti aziende. I docenti della Experience School, infatti, sono esperti nel loro campo che praticano quotidianamente gli argomenti trattati in aula, e quindi possono offrire u na formazione pratica realizzata da chi ha raggiunto risultati chiari nella propria professione.

In una sola school si trovano tecniche e metodologie specializzate con la possibilità di crescere professionalmente acquisendo conoscenze uniche in Italia. Inoltre partecipare alle Masterclass permette l’ingresso nella Experience Community, il più grande ecosistema dedicato all’Economia dell’Esperienza che riunisce oltre 10.000 manager e più di 100 aziende.

Chi sceglie di seguire i Percorsi delle Rocket Week, avrà accesso a condizioni speciali che permetteranno di acquisire tutte le competenze necessarie a sviluppare la propria carriera nell’Economia dell’Esperienza.

Per le aziende è un’ottima opportunità per specializzare e preparare i propri collaboratori in ambiti che non possono più essere trascurati.

Per informazioni dettagliate visitare la pagina dedicata alla Rocket Week

COMMENTI