Customer Experience Roadshow – Bari

IL VERO SUCCESSO HA IL CLIENTE AL CENTRO

Bari
27 settembre 2019
09:30 – 12:30

Quinta tappa del Roadshow dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.

L’attenzione al cliente è fondamentale per tutte le attività, dal retail alla ristorazione, dal manifatturiero ai servizi. La distinzione tra mercato consumer e mercato BtoB sta diventando sempre più sottile, soprattutto in termini di assistenza e di comunicazione. Durante l’incontro i partecipanti avranno la possibilità di conoscere tecnologie digitali innovative e le più recenti trasformazioni nell’organizzazione e nella gestione dei processi aziendali, che permettono di centrare gli obiettivi di crescita aziendale.

Iscrizioni gratuite

Relazione di apertura

Il segreto del successo: trasformare prodotti e servizi in esperienze – Gian Carlo Mocci – Presidente AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

Oggi i clienti sono abituati al tutto, ovunque e subito. In un mondo dove l’immediatezza è diventata un mix tra dipendenza e capriccio, sono sempre meno alla ricerca di prodotti e servizi, ma disposti a pagare volentieri per esperienze memorabili. Quando si parla di Customer Experience si pensa spesso alle grandi aziende, ma anche le PMI – vera ricchezza dell’economia italiana – possono offrire ai loro clienti esperienze da ricordare, raccontare, ripetere. A tutto beneficio del business.

L’agenda completa sarà pubblicata il 13 settembre.

Vai alla pagina del Customer Experience Roadshow per saperne di più e vedere tutte le tappe

 

PATROCINIO
MEDIAPARTNER

COMMENTI