I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service
Corso di formazione con Paolo Fabrizio
08 marzo 2019 | ORE 09:30 – 17:00
COPERNICO MILANO CENTRALE
CONTENUTI
Per integrare in canali digitali nel servizio clienti in modo efficace hai bisogno di definire un percorso efficace. Lo faremo assieme in questo corso identificando i passi necessari e iniziando a lavorare su obiettivi e KPI grazie ad una esercitazione ad hoc.
DOCENTE
Paolo Fabrizio, autore dei volumi ‘La rivoluzione del Social Customer Service’ e ‘Vendere con il servizio clienti’
OBIETTIVI
Alla conclusione del corso i partecipanti saranno in grado di: definire una road map per il Digital Customer Service adattabdola alla propria realtà organizzativa.
ARGOMENTI
- Perché offrire Digital Customer Service
- I vantaggi del Digital Customer Service
- Action plan: 5 passi integrare i canali digitali nel servizio clienti
- L’importanza strategica di obiettivi e metriche
- Esercitazione ‘Goal & KPI setting’
A CHI È RIVOLTO
Customer Service e call-center Manager, Digital Marketing Manager e professionisti che puntano a sfruttare il servizio clienti digitale come leva per fidelizzare e acquisire clienti.
ISCRIZIONI
Gli iscritti alla Community CMI (dal livello Standard in su) hanno l’accesso preferenziale e già approvato.
Il costo del corso per chi non è iscritto alla Community è di 500,00 euro + iva
Bonus extra: ogni partecipante riceverà 1 copia del libro ‘Vendere con il Servizio Clienti’ di Paolo Fabrizio.
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