MASTERCLASS: I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service

Fabrizio_CX2020I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service

Corso di formazione con Paolo Fabrizio

08 marzo 2019 | ORE 09:30 – 17:00
COPERNICO MILANO CENTRALE

 

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ISCRIZIONI

CONTENUTI

Per integrare in canali digitali nel servizio clienti in modo efficace hai bisogno di definire un percorso efficace. Lo faremo assieme in questo corso identificando i passi necessari e iniziando a lavorare su obiettivi e KPI grazie ad una esercitazione ad hoc.

DOCENTE

Paolo Fabrizio, autore dei volumi ‘La rivoluzione del Social Customer Service’ e ‘Vendere con il servizio clienti’

OBIETTIVI

Alla conclusione del corso i partecipanti saranno in grado di: definire una road map per il Digital Customer Service adattabdola alla propria realtà organizzativa.

ARGOMENTI

  • Perché offrire Digital Customer Service
  • I vantaggi del Digital Customer Service
  • Action plan: 5 passi integrare i canali digitali nel servizio clienti
  • L’importanza strategica di obiettivi e metriche
  • Esercitazione ‘Goal & KPI setting’

A CHI È RIVOLTO

Customer Service  e call-center Manager, Digital Marketing Manager e professionisti che puntano a sfruttare il servizio clienti digitale come leva per fidelizzare e acquisire clienti.

ISCRIZIONI

Gli iscritti alla Community CMI (dal livello Standard in su) hanno l’accesso preferenziale e già approvato.
Il costo del corso per chi non è iscritto alla Community è di 500,00 euro + iva
Bonus extra: ogni partecipante riceverà 1 copia del libro ‘Vendere con il Servizio Clienti’ di Paolo Fabrizio.

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