I Contact Center nel settore pubblico: buone prassi di governance

Roma, giovedì 10 maggio – dalle 9:00 alle 13:30
sala conferenze di GSE – Gestore Servizi Energetici
Viale Maresciallo Pilsudski, 92 (quartiere Parioli)

I manager della PA si confrontano, in pubblico, sulla gestione dei loro contact center. Forse, per la prima volta,  i manager del settore pubblico condividono i risultati del loro confronto, condividono esperienze, problemi e soluzioni; scambiano idee su progetti in corso; approfondimenti su aspetti finanziari, operativi, legali, normativi, di gestione del personale, tecnologici.
I contenuti ‘di partenza’ dell’incontro, infatti  sono quelli di un gruppo di lavoro molto significativo e numeroso di aziende ed enti del settore pubblico allargato, che ha effettuato un benchmarking sulle modalità utilizzate da ciascuno per il governo dei propri contact center, in particolare se in outsourcing. Si sono considerati sia contact center al pubblico, sia help desk. Il poderoso report finale, basato su un questionario di oltre 180 domande su vari aspetti, evidenzia grandi differenze di volumi, produttività, costo per chiamata, individua anche alcune good practice, che verranno esposte durante il convegno.

Il convegno è gratuito per i manager del settore pubblico, iscrizioni a questo link  , chi avesse difficoltà ad accedere al sito può inviare un messaggio email a convegni@vanguard.it

Per tutte le altre persone interessate a partecipare il costo è di 250,00 euro + iva. Per informazioni commerciale@cmimagazine.it

 

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