Nextip, la semplicità al servizio del cliente

Nextip

Nextip è l’innovativa realtà che nasce con l’obiettivo di progettare e gestire la filiera tecnologica del contact center, inclusa la rete dati e voce, per assicurare massime performance ai clienti. Nextip opera sul mercato con una proposta semplice, veloce e competitiva.

Offre semplicità, permettendo ai propri clienti di essere autonomi nella configurazione dei propri servizi, personalizzabili direttamente dalla linea di business; velocità diminuendo drasticamente i tempi di start up e consente la messa in produzione di un centro operativo in tempi brevissimi; competitività facendo pagare al cliente l’effettivo utilizzo della piattaforma, con riduzioni di costo significative già dal primo anno di esercizio.

Attraverso tale modello operativo, Nextip assicura un servizio di contact center di eccellenza con indicatori di performance e continuità di servizio nettamente superiori alle tradizionali soluzioni in-house che hanno permesso di ottenere una consistente riduzione dei costi operativi, un aumento sia della produttività degli agenti sia in termini di contattabilità dei clienti.

Inoltre ha studiato e implementato un innovativo modello di pricing, appositamente pensato per il teleselling. Il modello prevede un corrispettivo direttamente proporzionale con il potenziale di incoming della conversazione telefonica: questa impostazione PayPerCall significa che il cliente pagherà solo la “chiamata risposta”, condividendo in questo modo i ricavi prodotti grazie ad un committment reciproco.

Il modello si basa su una fornitura completa di piattaforma e servizi voce/dati per assicurare il massimo controllo sull’intera catena di delivery senza integrazioni hardware e/o software esterni. In particolare comprende: il canone delle postazioni Nextip, l’utilizzo delle linee voce, il traffico telefonico verso rete fissa e mobile italiana e il supporto tecnico 7 giorni su 7 dalle ore 7 alle ore 22.

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