Nuovi bisogni, nuovi desideri, nuove piattaforme di interazione: i clienti sono immersi ogni giorno in uno scenario in cui possibilità e innovazioni si moltiplicano, offrendo prospettive e vantaggi sempre nuovi.
Le aziende devono rispondere a questa sfida quotidiana ripensando i loro servizi di Customer Care e offrendo ai dipendenti gli strumenti più all’avanguardia per coinvolgere i clienti su ogni canale: solo così potranno massimizzare il ruolo dell’assistenza clienti nel moltiplicare le opportunità e nel favorire la crescita.
Per questo Salesforce organizza, martedì 6 novembre, il Customer Service Summit Milano, che si svolgerà dalle 9 alle 14 presso Talent Garden Calabiana.
Mille strumenti per il futuro del business
Chatbot, intelligenza artificiale, automazione, assistenza sul campo: gli strumenti a disposizione delle aziende sono ormai numerosi e sofisticati, e la chiave del successo è riuscire a padroneggiarli tutti.
Proprio delle ultime frontiere del Customer Care si parlerà durante l’evento Salesforce, grazie agli interventi del Country Leader Federico Della Casa, di Gian Carlo Mocci (Presidente AICEX), cui si aggiungeranno casi di successo raccontati ai partecipanti direttamente dalle aziende che hanno affrontato il percorso di trasformazione ed evoluzione del Customer Service con il supporto delle soluzioni Salesforce.
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