H-FARM ai Brera Design Days 2018

H-Farm apre i talk di venerdì 12 ottobre, ore 17.00 alla Microsoft House, con un intervento dedicato a Intelligenza Artificiale e creatività, settore in cui è tra i leader in Italia.

L’intelligenza artificiale sta assumendo un ruolo sempre più centrale in un’ampia varietà di settori – dall’automotive alla finanza, dall’agricoltura alla sanità – ed è uno strumento sempre più importante anche in comunicazione e marketing.

H-FARM si occupa da più di 13 anni di innovazione e tecnologia e anche quest’anno parteciperà ai Brera Design Days con il talk “Intelligenza Artificiale e creatività” in programma venerdì 12 ottobre, ore 17.00 alla Microsoft House.

Interverranno Vittorio di Tomaso, Presidente e AD di CELI, società di H-FARM che si occupa di intelligenza artificiale applicata al linguaggio naturale; Lorenzo Ruggeri, Design Manager di H-FARM e Luca Esposito, Emea Lead for Enterprise OEMs di Nuance, pioniere e leader e leader nelle innovazioni legate all’IA conversazionale e Intelligenza Cognitiva.

La partecipazione all’evento è gratuita, per registrarsi e per maggiori informazioni al link

COMMENTI