Einstein Voice di Salesforce cambia il volto del CRM


Einstein, la piattaforma per l’intelligenza artificiale di Salesforce, aiuta i clienti a prendere decisioni più intelligenti e più efficaci agendo come un assistente CRM intelligente per gli utenti in grado di offrire supporto per vendite, servizi, marketing, commercio e altro ancora.

Con Einstein Voice la tecnologia a comando vocale, che ha già migliorato la vita dei consumatori arriva anche sulla piattaforma di Salesforce. Offrendo agli utenti la possibilità di parlare con Salesforce attraverso qualsiasi dispositivo, Einstein Voice Assistant e Einstein Voice Bots consentiranno a tutti di essere più produttivi e lavorare in modo più intelligente, da qualsiasi luogo.

Con Einstein Voice Assistant, gli utenti potranno:

  • Aggiornare Salesforce via voce: Einstein Voice Assistant rimuoverà il fastidio delle attività amministrative ripetitive come l’immissione dei dati restituendo agli utenti il proprio tempo consentendo di dettare  semplicemente gli aggiornamenti direttamente nell’app Salesforce Mobile.
  • Ricevere briefing quotidiani personalizzati: gli utenti di Salesforce potranno iniziare ogni giornata lavorativa con una lettura personalizzata delle principali metriche e priorità di Salesforce tramite il loro assistente vocale preferito.
  • Esplorare le dashboard di Salesforce: i comandi vocali consentiranno agli utenti di individuare rapidamente e facilmente le informazioni critiche di cui hanno bisogno. Invece di aprire e filtrare manualmente le dashboard, gli utenti potranno aprire la dashboard di Einstein Analytics ed entrare nei dettagli grazie semplicemente all’uso della propria voce.

Dal momento che Einstein lavora sulla piattaforma Salesforce, i clienti potranno anche creare i propri bot vocali all’interno di Einstein Bot Platform collegandoli ai dati CRM di Salesforce e integrandoli con smart speaker. Einstein Voice Bots consentirà alle aziende di creare interazioni vocali personalizzate con i propri clienti e dipendenti.

“Il debutto della tecnologia basata su riconoscimento vocale cambierà radicalmente il nostro modo di lavorare”, afferma Parker Harris, co-fondatore e Chief Technology Officer di Salesforce. “Einstein Voice segna l’inizio di una nuova era per i clienti Salesforce, offrendo livelli di produttività inimmaginabili e ridefinendo le esperienze dei clienti con le tecnologie basate sull’utilizzo della voce”.

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