ServiceNow nominata leader del Gartner Magic Quadrant IT per quinto anno consecutivo

ServiceNow é stata nominata per il qunto anno consecutivo leader nel Magic Quadrant per gli strumenti di gestione dei servizi IT Gartner cita la completezza della visione di ServiceNow e capacità di esecuzione.

“ServiceNow sta trasformando il modo in cui il lavoro viene svolto. Con una soluzione ITSM innovativa basata sul cloud, supportata dalla piattaforma Now, stiamo aiutando i clienti a offrire esperienze migliori ai dipendenti e risultati aziendali più forti “, hanno dichiarato Farrell Hough, general manager, ITSM, ITBM e prodotti ITAM, ServiceNow.Riteniamo che la nostra posizione di leader nel Quadrante Magico di Gartner riconosca le nostre continue innovazioni e il nostro impegno nel rendere possibili le esperienze dei dipendenti che guidano il successo dei clienti”.

Con ServiceNow IT Service Management (ITSM), i clienti possono realizzare una trasformazione end-to-end dei servizi e dell’infrastruttura IT attraverso un’unica piattaforma basata su cloud. ServiceNow ITSM consente alle aziende di consolidare strumenti frammentati e sistemi legacy automatizzando i processi di gestione dei servizi. Con ServiceNow ITSM, i clienti possono:

  • Prendere decisioni più intelligenti: sfruttare il potere dell’apprendimento automatico in Agent Intelligence per automatizzare le attività manuali e aumentare la produttività dei dipendenti e degli agenti.
  • Ottieni risultati rapidi: consolida rapidamente i servizi IT con un unico sistema di azione in ServiceNow Cloud nonstop.
  • Rimuovi il caos e ottieni il controllo – ottieni il controllo dei tuoi servizi IT velocemente con soluzioni di gestione facili da implementare che crescono con la tua azienda.
  •  Utilizza analisi in tempo reale per una completa visibilità: cruscotti e analisi integrati forniscono informazioni in tempo reale, fruibili e KPI per agenti IT, manager e dirigenti.
  • Allinea i servizi IT con il business: offri un’esperienza utente di livello superiore e aumenta la produttività con un portale di servizi mobili come un consumatore che semplifica le richieste e automatizza la consegna.

Al link il report completo.

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