Incite Group presenta il report del 2018 sullo stato della Customer Experience

La relazione annuale di Incite Group sullo stato del Servizio Clienti vede intervistate oltre 500 aziende rispondere sulle principali problematiche e opportunità del 2018 sulla Customer Experience.

La ricerca illustra alcune tra tematiche più importanti riguardanti la Customer Experience nel 2018:

Le maggiori problematiche dei leader del servizio clienti interni nel 2018: per esempio, oltre la metà degli intervistati considera che la loro sfida maggiore sia capire i propri clienti;

Priorità per il 2018 e oltre: su che cosa stanno spendendo il proprio budget i dirigenti del servizio clienti e dove prevedono di investire nei prossimi 6-12 mesi;

Rapportato con la concorrenza: scoprire quali sono gli argomenti considerati essenziali per il 2018 e cos’è ricercato per il futuro;

Personalizzato, Proattivo o Senza sforzo? Scopri come i marchi stanno creando servizi eccezionali per il 2018 e perché il self-service è in aumento.

Per scaricare la ricerca cliccare il seguente link

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