ServiceNow®, il System of Action Enterprise, che permette alle aziende di lavorare alla velocità della luce, annuncia il secondo incontro del ServiceNow User Group Italia (SNUG Italy), che si terrà a Milano il 4 luglio presso la sede di Banca Popolare di Sondrio.
A distanza di alcuni mesi dalla sua nascita, la community continua a mettere a disposizione delle aziende che utilizzano la Piattaforma ServiceNow uno spazio dove poter condividere le esperienze, i progetti e le best practice.
L’incontro sarà moderato da Matteo Petrelli, Project and Program Office Leader di Banca Popolare di Sondrio e leader dello SNUG Italy. Durante il meeting, verranno presentati dai clienti alcuni progetti realizzati con la piattaforma ServiceNow e saranno forniti degli aggiornamenti relativi alla roadmap (versione London) e alle novità presentate durante l’evento Knowledge18 a maggio.
Il ServiceNow User Group Italia è la community dei clienti ServiceNow e ha l’obiettivo di condividere le esperienze, i progetti, le best practice e tutte le informazioni dell’universo ServiceNow.
Far parte del ServiceNow User Group Italia significa appartenere a una community online, dove poter reperire le informazioni più aggiornate, pubblicare domande e ottenere risposte dai propri peer, oltre a partecipare a una serie di eventi esclusivi, dove sarà possibile confrontarsi e condividere esperienze con le aziende che utilizzano la Piattaforma ServiceNow.
· Ulteriori informazioni sull’incontro, l’agenda della giornata e il form di iscrizione sono disponibili a questo link
· Ulteriori informazioni sul ServiceNow User Group Italia e le indicazioni su come iscriversi alla community sono disponibili a questo link
COMMENTI