Your Voice e Spitch: una nuova alleanza nelle Tecnologie Vocali

L’anticipazione fatta il 9 maggio, durante l’incontro GDPR: Cosa cambia nel contatto col cliente, è realtà: Your Voice e Spitch creano una partnership, un significativo polo di attrazione dedicato alle tecnologie vocali a supporto delle aziende e della Customer Experience dei clienti finali.
Your Voice è leader riconosciuta nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende, clienti e leads; Spitch è una società svizzera con importante presenza in Italia, specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato.
Your Voice e Spitch dispongono di competenze specifiche e complementari per mettere a fattor comune l’offerta per i propri Clienti: l’esperienza di Your Voice nel Cloud Contact Management (es. Cloud IVR, Voice Self-service, Visual CX e Digital Payments) sarà arricchita dall’integrazione con tecnologie vocali di Spitch quali Speech Recognition, Semantic Analysis, Biometria Vocale, Transcription, Sentiment Analysis ed Emotion Detection.
La nuova partnership si rivolge alle aziende più innovative del mercato, per stabilire una best practice della gestione del cliente, in particolar modo nei settori Finanza, Utilities e Telecomunicazioni, ma più ampiamente in ogni segmento in cui Customer Care e attenta gestione dei costi sono elementi importanti dello sviluppo aziendale.

Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy di Spitch e Gianluca Brochiero, General Manager di Your Voice concordano: “Questa partnership sarà per noi e per i nostri clienti occasione di crescita, grazie alla forza innovativa dei nostri servizi e alla capacità di soddisfare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione. ll poter implementare soluzioni in Cloud particolarmente efficaci, con setup e pricing concorrenziali e integrabili con sistemi di CRM e Digital Payments, darà nuova spinta al concetto di Customer Experience e aprirà la strada a ulteriori cluster di clienti”.

COMMENTI