Business Speed Date – Oltre il CRM

Durante la sessione di Business Speed Date di Oltre il CRM  a Milano si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Qui trovate l’elenco con una breve descrizione che può orientare nella scelta delle aziende da incontrare.

C-Direct Consulting

C-Direct Consulting Srl è stata fondata nel 2010 da un team di professionisti con consolidate esperienze di management, maturate in contesti aziendali medio-grandi e internazionali. Offre servizi di consulenza, project management, formazione, data analysis nelle principali aree in cui la relazione con il cliente e la sua conoscenza assumono un ruolo strategico: CRM, Marketing, Digital & Social, Area Commerciale, Contact Center, Retail. Il cliente e il dato sono i punti di partenza. La tecnologia è un facilitatore. L’analisi dei risultati è il punto di arrivo.

 

CedatCedat85 è  leader nelle tecnologie di riconoscimento vocale e nella conversione automatica del parlato in testo

 

 

cegeka

L’obiettivo di Cegeka è quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I nostri servizi aiutano i Clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l’innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività̀ sui mercati globali.

 

ChorallyChorally è una piattaforma Enterprise Data Driven per il Customer Engagement digitale. Con Chorally è semplice ed efficace gestire interazioni con i clienti in ogni canale grazie a motori di Machine Learning, processi di analisi del linguaggio naturale e interfacce di integrazione e gestione BOT.

 

CRMPartners

CRMpartners è una società di consulenza che aiuta le aziende a migliorare la gestione dei propri clienti, rendere più efficienti i processi e accrescere il proprio business. CRMpartners propone le soluzioni di CRM più adatte allo specifico modello di business, e offre consulenza operativa finalizzata all’adozione di nuovi modelli operativi, in particolare nelle aree Customer care, Sales e Marketing.Attiva dal 2004 come network di consulenti, è oggi una società presente nel Sud Europa, con sede a Roma, Milano e Barcellona. CRMpartners è partner di ZOHO, FRESHDESK, Google Pipeliner, Nimble, Hootsuite.

 

hedronHedron è specializzata nel design di interfacce digitali e conversazionali. Progettiamo sistemi intelligenti e modalità di interazione naturali. Seguiamo il cliente sin dall’idea, definendo la strategia web e mobile tramite User Research, Prototipazione e Test di Usabilità.

 

ReactReact è specializzata nell’integrazione, nello sviluppo e nella gestione di progetti IT di varia complessità con focus su CRM e ottimizzazione dei processi. Adotta un approccio consulenziale, che permette di modellare la tecnologia sulle specifiche esigenze e offrire soluzioni per competere nell’era digitale. E’ parte del Gruppo Activa, la cui missione è valorizzare il rapporto tra le aziende e i clienti.

 

Stip è la piattaforma multicanale che automatizza tutte le attività del Customer Care, con un focus particolare al Social Caring, che oggi le aziende svolgono manualmente, permettendo agli operatori aziendali di concentrarsi sull’unica cosa che conta: fornire una risposta rapida e soddisfare i propri clienti!

 

teamleader

Teamleader è la piattaforma di gestione aziendale che offre tutti gli strumenti necessari per il controllo e l’analisi delle attività di ogni PMI: CRM, gestione delle vendite, project management, ticket di supporto, fatturazione, tracciamento del tempo e decine di integrazioni in un’unica soluzione.

 

Zendesk

Zendesk è un omnichannel customer relationship platform. Il nostro obiettivo è aiutarti a proporre un’esperienza senza interruzioni ai tuoi clienti. Con Zendesk, ridurrete i costi legati al servizio clienti, migliorate la vostra esperienza cliente, la produttività dei vostri agenti ed i conversion rates.

COMMENTI