Aprile 2013 – Banche in cerca di identità, il cliente è il “faro”

copertinaCMI-3_aprile_2013Nel numero di aprile 2013 si parla di

Intervista di copertina
Banche in cerca di identità il cliente è il faro

Social Media
Cos’è il Social CRM? di Elisa Fontana
Social Media e vendite: un matrimonio ancora lontano? di Roberto Grossi

Selfbrand
Costruire il futuro di Donatella Rampado

Risorse umane
Il Contact Center un ambiente che ostacola il lavoro di squadra di Chiara Munzi

Gli Speciali di CMIWorkforce Management
Workforce Managament: l’uso intelligente degli operatori di Sergio Caserta
Il punto di vista delle aziende: Aspect, Avaya, Bizmatica, Ecare, Studio Zeta

Strategie
Rep universali o routing specializzati di John Goodman e Crystal Collier (da Contact Center Pipeline)
Risolvere il dilemma IT/Contact Center di Lori Bocklund (da Contact Center Pipeline)

Tecnologie
L’IVR nel 2013 e oltre di Jay Minnucci (da Contact Center Pipeline)

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