VideoWit, il cuore pulsante dell’assistenza firmato Intoowit

Videowit_intoowit 2Il tempo a disposizione di aziende e clienti è sempre meno, il business spesso non riesce a tenere il passo delle nuove esigenze degli utenti e il dialogo face to face è ormai una rarità: queste le premesse da cui ha preso avvio la campagna pubblicitaria e di web engagement “Salva i tuoi clienti!” realizzata da H-Farm per Intoowit, neonata società del Gruppo Ingo specializzata nell’offerta di soluzioni verticali di video kiosk, tecnologie cloud based per il Customer Management, servizi di IT operation e progetti di consulenza tecnologica in ambito business automation, con l’obiettivo di far conoscere la nuova soluzione VideoWit.

Con questa campagna vogliamo far conoscere i nostri nuovissimi video kiosk che si ispirano al principio dello ‘human inside’, basato sulla semplificazione dei processi attraverso l’utilizzo della tecnologia assistita da un operatore specializzato” ha dichiarato Christian Orlandi, COO di Intoowit. “Vogliamo raccontare che Intoowit è una realtà in grado di ascoltare i bisogni del cliente per realizzare in maniera sartoriale i servizi e i prodotti tecnologici innovativi più adatti alle sue esigenze, permettendogli di snellire i processi e migliorare le relazioni”.

Le possibilità offerte dalle tecnologie di video relazione si applicano in modo ottimale a diversi ambiti e necessità, come perVideowit_intoowit esempio filiali lontane dalle zone di interesse, orari di sportello troppo limitati, mancanza di personale multilingue. È qui che arriva in soccorso il Video Kiosk di Intoowit, presentato come un vero e proprio eroe salvifico, sempre pronto a intervenire a favore di clienti disorientati, che non si sentono abbastanza “coccolati” dalle aziende, stufi di code allo sportello o di dover fare tanti chilometri per raggiungere la filiale più vicina. Le caratteristiche core del prodotto – il massimo della tecnologia con il calore della relazione umana – hanno quindi ispirato uno storytelling basato su atmosfere al confine tra fumetto e science fiction, veicolato attraverso spot radio, online con web ADV e su LinkedIn con social ADV a un target altamente profilato. Intoowit offre così al mercato dei contenuti informativi e “formativi” sulle opportunità legate alla video relazione in ogni mercato, ancora meglio raccontate nelle landing page dedicate. Nella seconda parte della campagna non mancheranno i video storytelling con le testimonianze dei migliori clienti di Intoowit, supportati da un video animato che racconterà i vantaggi dei video kiosk.

COMMENTI