Verso L’Impresa Smart: Pronti ad affrontare la sfida?

 Lunedì 14 maggio presso i locali dell’Università degli Studi di Brescia si terranno gli eventi  Smart Connected Product e ” Verso l’Impresa Smart

Durante l’evento si parlerà di Smart Connected Product, cosa sono, quali dati vengono generati dai prodotti interconnessi e di come usarli. si discuterà degli avanzamenti del Focus Group ASAP sui temi dell’ Internet of Things e dei Big data e di come le aziende stanno sviluppando progetti con queste nuove tecnologie per migliorare i servizi proposti dal service e per proporne di nuovi e innovativi e che rispondono alle nuove e sempre più in evoluzione esigenze dei clienti.

Nel pomeriggio invece verrà illustrato come il periodo che stiamo vivendo sia pieno di trasformazioni dirompenti, capaci di rivoluzionare il modo di lavorare e, più in ampio, fare impresa.

La sfida lanciatà sarà quella di affrontare la trasformazione da protagonista o subirne gli effetti. Partecipando all’evento sarà possibile ascoltare e relazionarsi con esperti del settore, imprenditori e manager.

Ciascuno porterà la propria esperienza mettendola a disposizione dei partecipanti, che potranno così iniziare a progettare il proprio percorso verso l’impresa SMART.

COMMENTI