Marzo 2013 – Linea Amica quando la Pa piace

copertina n. 2Nel numero di marzo 2013 di parla di:

Intervista di copertina
Linea Amica quando la Pa piace ed è efficiente
Customer Experience
È tutta una questione di “experience” di Elena Giordano
Touch, text, share: per il Crm è tempo di cambiamenti di Enrico Donati
La Customer Experience nel day by day dell’azienda: il caso WeBank di Elisa Fontana
Risorse umane
Come si monitora il lavoro del Contact Center e degli operatori di Chiara Munzi
Social media
I candidati e le aziende si incontrano sui Social Media di Roberto Grossi
Gli Speciali di CMI
UCC: Unified Communication and Collaboration di Sergio Caserta
Il punto di vista delle aziende: Aspect, Avaya, HP Italiana, IBM Italia, ONC, Plantronics, Pulsar IT
Strategie
Sviluppare piani di medio e lungo periodo di Jay Minnucci (da Contact Center Pipeline)
Il real time è il vero affare di Paul Stockford (da Contact Center Pipeline)
Selfbrand
Fare Rete o non fare Rete? di Donatella Rampado
Raggiungere gli obiettivi con sinergia strategica e realismo di Brian Hinton (da Contact Center Pipeline)

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