CRMpartners partner tecnologico del Lambrate Design District

CRMpartners collaborerà anche quest’anno come partner tecnologico nella gestione degli eventi legati al Lambrate Design District e organizzati dallo studio di architettura Simone Micheli architectural hero, in occasione del Fuorisalone di Milano.

CRMpartners, specializzata nella consulenza e implementazione sistemi CRM, si è occupata di sviluppare strategie, processi e strumenti tecnologici per il settore del design e dell’organizzazione eventi per ottimizzare la gestione del customer journey.

Le strategie ruotano attorno allo sviluppo di un sistema omni-channel in grado di integrare in modo fluido e coerente i vari punti di contatto dei visitatori (punto fisico, sito internet, social network, contact center, etc.) e la loro interazione con gli organizzatori dell’evento.

Il risultato è una Customer Experience in grado di venire incontro alle richieste e alle aspettative dei clienti unendo spazio fisico e spazio online, fornendo le informazioni necessarie agli organizzatori per poter coordinare azioni mirate ed efficaci in tempi brevissimi.

Le più moderne soluzioni tecnologiche presenti sul mercato consentono di costruire una Customer Experience tailor made sulle esigenze del cliente consentendo a business di ogni grandezza e tipo di potersi mantenere competitivi sul mercato.

Per questo e molto altro l’appuntamento è al Lambrate Design District dal 17 al 22 aprile presso il Lambrate Design District a Milano per una serie di eventi dove sarà possibile provare con mano tutti gli strumenti atti a garantire una Customer Experience di qualità.

Per maggiori informazioni sugli eventi: https://www.eventbrite.it/e/simone-micheli-architect-lambrate-design-distrcit-tickets-44840101952?aff=es2

COMMENTI