Marco Durante è il nuovo CEO di INGO SPA

Marco Durante, fondatore di Phonetica S.p.A., ha dato vita a INGO S.p.A., il Gruppo 100% Made in Italy di cui sarà CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Gruppo INGO nasce dalla volontà di Marco e Beppe Durante di implementare e innovare quella catena di valore già alla base di Phonetica per allargare la propria offerta che propone un bundle di servizi che integrano al Business Process Outsourcing soluzioni tecnologiche innovative e progetti di consulenza e formazione sulle relazioni tra provider e cliente.

“INGO è il nuovo capitolo della storia di Phonetica. Continueremo a potenziare il valore dell’individuo grazie all’innovazione e alla tecnologia” ha affermato Marco Durante, neo CEO di INGO S.p.A.

Ad oggi al Gruppo INGO faranno capo tre società, ciascuna specializzata in settori specifici con un posizionamento distintivo, ma allo stesso tempo complementare alle altre:

Phonetica S.r.l., il contact center cross channel che gestisce in outsourcing sia i servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di gestione delle relazioni più evoluti attraverso innovativi progetti di customer experience;

Intoowit S.r.l., il technology solution provider che semplifica e migliora i processi di customer relation dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation;

Tessa S.r.l., la società di design delle relazioni che si pone l’obiettivo di valorizzare il potenziale relazionale delle persone, portando valore e benessere nei processi delle aziende.

 “In un’epoca di sovrabbondanza di servizi e prodotti, è sempre più alta la domanda di sintesi, semplificazione e ottimizzazione del tempo. È con questa visione che voglio guidare INGO per offrire relazioni con i clienti che sappiano rispondere alle richieste dell’evoluzione tecnologica, garantendo i valori di fiducia e affidabilità che da sempre ci contraddistinguono”, ha commentato Marco Durante.

COMMENTI