Avaya ha presentato ai partner italiani “Avaya Edge”, il programma che integra le soluzioni, i vantaggi e le risorse offerte dall’azienda per garantire il successo di partner e clienti. L’azienda ha, inoltre, premiato per l’eccellenza della partnership commerciale e tecnologica 7 partner italiani: BETA 80, Maticmind, VideoGecom, Piemme Telecom, SET Group, STT e ASIT.
Il programma Avaya Edge è strutturato in modo da abilitare i partner all’offerta di applicazioni cloud per i Contact Center e le Comunicazioni Unificate. Avaya Edge valorizza i partner quale asset strategico per la crescita dell’azienda, insieme alla base dei clienti, alle soluzioni tecnologiche e alle persone di Avaya.
Al centro di Avaya Edge sono state poste le capacità di cloud delivery, che diventano uno dei requisiti fondamentali per il raggiungimento dei livelli Emerald, Sapphire e Diamond, le tre gemme che, all’interno di Avaya Edge, segnano l’accesso sempre più completo ed esclusivo ai servizi e ai benefit economici messi a disposizione da Avaya.
“Il nostro impegno è finalizzato a garantire la crescita e il successo dei nostri partner, aiutandoli ad accelerare la trasformazione digitale dei clienti. Avaya Edge è un programma modulare progettato per indirizzare al meglio queste sfide. In questo programma, il Cloud rende possibile l’accesso alle tecnologie più recenti e avanzate anche alle piccole imprese e alle Start-Up che non sono in grado di mettere in campo ingenti investimenti, ma che spesso fondano il loro successo proprio su un uso rivoluzionario del digitale” ha dichiarato Fadi Moubarak, VP e Channel Leader, Avaya International.
In fase conclusiva dell’intensa giornata di lavori, Avaya ha chiamato sul palco per la premiazione ciascuno dei 7 Partner “eccellenti”:
BETA 80 ha raggiunto il DevConnect Partner of the Year, per aver implementato la tecnologia Avaya nelle proprie soluzioni per i servizi di emergenza.
Maticmind ha vinto il premio Project of the Year, per il progetto di evoluzione dei sistemi di Autostrade per l’Italia, con una gestione esemplare di attenzione al Cliente.
VideoGecom si è aggiudicata il premio Cloud Partner of the Year, dimostrando competenze di riferimento in ambito Cloud.
Piemme Telecom nominata Early Adopter of the Year, per essere stato il riferimento dei clienti nell’implementazione di tecnologie innovative e aver realizzato i primi progetti Italiani legati alla soluzione di Collaboration, Avaya Equinox.
SET ha vinto come Midmarket Partner of the Year, per aver integrato nelle piccole e medie imprese le soluzioni Avaya di Team Engagement e Customer Engagement.
STT è il Support Partner of the Year, per le elevate competenze e conoscenze delle soluzioni Avaya e garantendo, quindi, il più alto standard di assistenza tecnica al Cliente.
ASIT è stato premiato come Distribution Partner of the Year, raggiunto per la capillarità della presenza sul territorio e per l’attività svolta e i servizi offerti nel 2017 soprattutto in ambito PA.
COMMENTI