Il mondo delle relazioni con il cliente si sta trasformando sotto la spinta delle tecnologie digitali, e i forti cambiamenti dei mercati fanno sì che tutte le aziende siano sempre più attente a rimanere informate e aggiornate in merito alle nuove opportunità che derivano dall’ambito digital.
Di questi temi si è occupata Vivocha, leading provider in soluzioni di Next Generation Customer Care, in occasione dell’evento organizzato giovedì 8 marzo presso la sua nuova sede, i Covisian Spaces di via Valtorta.
L’evento è stato quindi anche un’occasione per inaugurare gli spazi di lavoro che l’azienda occuperà in seguito alla recente acquisizione da parte del Gruppo Covisian; gli argomenti trattati sono stati i seguenti:
- L’acquisizione di Vivocha nel contesto della strategia di crescita del gruppo – Antonio Turroni, Chairman Covisian Group
- Next Generation Customer Care – Gianluca Ferranti, CEO Vivocha
- Remote Advisory Services – Luca Cermelli, Marketing Manager Vivocha
- Il progetto Digital Remote Expert di ING – Alberto Sanna, Digital Channels ING
- Come ottimizzare i processi di Digital Onboarding – Daniele Citterio, CTO InfoCert
- Chatbot e Augmented Self Care – Marcello Viganò, Program Manager Vivocha
- Cognitive Customer Service: transform your call center with AI – Fabio Benedetti, Cognitive Solutions Manager IBM Italia.
All’appello hanno risposto in tantissimi: quasi 250 partecipanti appartenenti alle più importanti società operanti in Italia, su tutti i vertical di mercato.
Sulla base del bagaglio di esperienza maturata lavorando con i top brand italiani e internazionali, quindi, Vivocha ha presentato il nuovo modello di Customer Care, unitamente a importanti testimonianze relative a progetti innovativi di recente realizzazione. I temi di maggior impatto per il settore inoltre, quali chatbot, augmented self care, real time communication & collaboration e video chat sono stati presentati attraverso casi concreti e use case reali.
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