ServiceNow nell’era Kingston: migliorano machine learning, automazione e user experience

La nuova release Kingston migliora le capacità di machine learning, automazione e user experience introducendo importanti novità nella piattaforma ServiceNow.

Il System of Action Enterprise, che permette alle aziende di lavorare alla velocità della luce, annuncia la disponibilità della nuova release Kingston. La nuova versione introduce importanti novità che migliorano le capacità di machine learning della piattaforma ServiceNow, così come consente una maggior automazione dei processi e un’ulteriore innovazione della user experience, garantendo un’esperienza che sia più veloce, facile e intelligente.

La release Kingston va a migliorare aree come: Major Incident Management – per una risoluzione rapida e decisiva degli incidenti; Text Analytics – per gli insight all’interno di database non strutturati; Escalation Management – per ridurre la frustrazione dei clienti nel caso di crisi e casi problematici; Response Templates – permettendo ai responsabili HR di creare template di e-mail personalizzati; End-to-End Phishing Response – consentendo ai responsabili della sicurezza di rispondere velocemente agli attacchi email accertati ai danni degli utenti.

ServiceNow introduce Agent Intelligence, la nuova applicazione di machine learning, per categorizzare accuratamente e assegnare priorità ad incidenti e case riducendo i tempi di risoluzione, rendendo minimo l’errore umano e migliorando la soddisfazione dei clienti. Agent Intelligence utilizza lo storico di incidenti e case specifici dell’azienda per creare modelli predittivi, sempre più precisi con il passare del tempo.

Agent Intelligence, rispettando la logica di Service Now, non richiede capacità di data scientist per essere utilizzata ed è facilmente fruibile da tutti.

Grazie a questa novità anche le persone che non hanno alcuna nozione di programmazione possono utilizzare Flow Designer e Integration Hub, per creare flussi e integrazioni, senza dover scrivere linee di codice.

COMMENTI