Dinamici e adattivi – Agenti Virtuali Conversazionali Interactive Media

Un workshop gratuito di Interactive Media, in collaborazione con CMI Magazine

20 marzo 2018 dalle 9.30 alle 13.00 – Copernico Milano Centrale – via Copernico 38

IM.MIND® permette di realizzare servizi interattivi NLP capaci di adattarsi dinamicamente alle caratteristiche di canale, implementando Agenti Virtuali Conversazionali che dialogano con le persone in accordo al contesto della specifica sessione di contatto. La business logic di gestione, definita una tantum, è condivisa e adattata ai diversi canali dagli AVC responsabili dell’interazione.

ISCRIZIONI

Agenda dell’incontro

09:30 Registrazione e welcome coffee
10:00 Apertura dei lavori – Roberto Valente

10:10 La rivoluzione del caring conversazionale nel mondo – Stefano Nocentini – Gartner

10:30 Introduzione Interactive Media – Roberto Marega

Presentazione dei prodotti e soluzioni di Interactive Media; Natural Language Understanding nell’accoglienza del cliente e nel self care, l’approccio multi Knowledge Base, la multicanalità

10:50 Omnichannel, il tema, la realizzazione – Davide Arici e Marco Marini

Una soluzione per servizi unici omnichannel: IM.MIND plasma il servizio sulle modalità di interazione del canale. Esempi di servizi

11:50 Servizi Visual IVR – Sonia Tamburrini

Integrazione, potenzialità e benefici

12:10 Esperienze di automazione servizi multimodali e NLP per clienti e cittadini  – Marco Pagano con  Francesco Di Perna, TIM Open Access  e Fabio Schiavo, Roma Servizi per la Mobilità

12:40 Chiusura lavori e sintesi – Roberto Valente

13:00 Quick lunch

ISCRIZIONI

COMMENTI