Un workshop gratuito di Interactive Media, in collaborazione con CMI Magazine
20 marzo 2018 dalle 9.30 alle 13.00 – Copernico Milano Centrale – via Copernico 38
IM.MIND® permette di realizzare servizi interattivi NLP capaci di adattarsi dinamicamente alle caratteristiche di canale, implementando Agenti Virtuali Conversazionali che dialogano con le persone in accordo al contesto della specifica sessione di contatto. La business logic di gestione, definita una tantum, è condivisa e adattata ai diversi canali dagli AVC responsabili dell’interazione.
Agenda dell’incontro
09:30 Registrazione e welcome coffee
10:00 Apertura dei lavori – Roberto Valente
10:10 La rivoluzione del caring conversazionale nel mondo – Stefano Nocentini – Gartner
10:30 Introduzione Interactive Media – Roberto Marega
Presentazione dei prodotti e soluzioni di Interactive Media; Natural Language Understanding nell’accoglienza del cliente e nel self care, l’approccio multi Knowledge Base, la multicanalità
10:50 Omnichannel, il tema, la realizzazione – Davide Arici e Marco Marini
Una soluzione per servizi unici omnichannel: IM.MIND plasma il servizio sulle modalità di interazione del canale. Esempi di servizi
11:50 Servizi Visual IVR – Sonia Tamburrini
Integrazione, potenzialità e benefici
12:10 Esperienze di automazione servizi multimodali e NLP per clienti e cittadini – Marco Pagano con Francesco Di Perna, TIM Open Access e Fabio Schiavo, Roma Servizi per la Mobilità
12:40 Chiusura lavori e sintesi – Roberto Valente
13:00 Quick lunch
COMMENTI